Abbonamenti

Procedura per Nuovi e Vecchi abbonati

Nel caso siate un utente Capozzo già Registrato oppure siate un Nuovo Utente, cliccando sul bottone sottostante, potete accedere alla procedura di registrazione/login che Vi permetterà di utilizzare il nostro sistema di abbonamenti online.

IMPORTANTE: durante la selezione delle categorie cliccare SOLO le categorie CAPOZZO interessate.

NON cliccare le categorie CONAM

Tariffe abbonamenti
Guida Nuovo Utente

Istruzioni passo passo per effettuare l’abbonamento.

Domande frequenti

Gli orari delle linee si possono consultare nel menù Orari e Tratte.
Gli orari nel mese di settembre potrebbero subire delle modifiche.

Selezionare l’abbonamento Studenti Residenti se si è residenti in Provincia di Vicenza. Se si ha la residenza al di fuori della Provincia di Vicenza si deve selezionare l’abbonamento Non Residenti.

Un’immagine dell’utente che usufruirà del servizio, in formato jpeg.

NO formato PDF

No, non è necessario scaricare l’applicazione e la tessera verrà consegnata a bordo dei mezzi indipendentemente se si ha scaricato o meno l’app.

È obbligatorio, però, inserire il numero di telefono ove richiesto.

  • Settimanale Studenti: sarà valido dal lunedì al sabato;
  • Mensile Studenti: sarà valido dal primo giorno del mese all’ultimo giorno del mese. L’abbonamento mensile dovrà essere acquistato in un periodo precedente all’inizio del mese che si è interessati ad acquistare;
  • Mensile Lavoratori e Ordinario: sarà valido per 30 giorni dalla data di pagamento;
  • Annuale Studenti: sarà valido dal 1° settembre (o dal giorno del pagamento) al 31 agosto dell’anno successivo. Lo si può acquistare in qualunque momento ma avrà comunque validità fino il 31 agosto dell’anno successivo;
  • Annuale Lavoratori: è valido per 12 mesi dalla data del pagamento.

La tessera verrà consegnata a bordo dei mezzi.

Se siete nuovi abbonati è possibile effettuare la registrazione solo online, nel portale abbonamenti.

Presso i nostri uffici si effettuano esclusivamente i rinnovi degli abbonamenti ed è necessario portare con sé la tessera in vostro possesso.

Le ricevute di pagamento si possono scaricare sul portale.

Procedura: effettuare il login, cliccare sulle iniziali in alto a destra, premere “dati utente” e digitare nel menù a sinistra “elenco movimenti”.

Si possono acquistare a bordo dei mezzi.

In caso di smarrimento della tessera si prega di inviare una e-mail a info@autoservizicapozzo.it inserendo i dati dell’utente.

Resta aggiornato!